Avviso per la cessione, a titolo gratuito, di supporti didattici disciplinari (libri di testo, vocabolari e libri di narrativa) di cui al Decreto Dirigenziale n. 176 del 03/05/2021.

Si informa, che è pubblicato l’avviso per la cessione, a titolo gratuito, di supporti didattici disciplinari (libri di testo, vocabolari e libri di narrativa) di cui al Decreto Dirigenziale n. 176 del 03/05/2021.

A decorrere dalla data odierna e fino alle ore 12:00 del 03 giugno 2021 i genitori delle studentesse e degli studenti iscritti e frequentanti l’istituto professionale per i servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Rainulfo Drengot” di Aversa possono presentare richiesta utilizzando il modulo on line ” Richiesta di partecipazione alla procedura indetta con decreto dirigenziale n. 176 del 03/05/2021

Alla richiesta vanno allegati i sottoelencati documenti:

Copia del documento di identità del richiedente (genitore, tutore) in corso di validità

Copia dichiarazione dei redditi dei componenti il nucleo familiare

Allegati: