Rapporti con le imprese

Il Servizio Rapporti con le imprese è la struttura organizzativa dell’Istituto destinata a favorire rapporti e collegamenti privilegiati tra studenti o ex-studenti dell’istituto con le principali realtà professionali e imprenditoriali, nazionali e internazionali, per facilitare un inserimento qualificato dei propri diplomati nel mondo del lavoro attraverso diverse attività, come ad esempio la pubblicazione di offerte di stage e lavoro sulla bacheca offerte di lavoro dell’Istituto.

Le imprese interessate a rendere pubbliche offerte di stage, tirocinio o lavoro possono inoltrare richiesta all’istituto. L’istituto si riserva di valutare tutte le offerte pervenute e decidere se pubblicarle o meno. Non si valideranno offerte di lavoro non chiaramente definiti.