Certificazione EIPASS LIM

La certificazione EIPASS LIM attesta, in maniera oggettiva e neutrale, il possesso delle competenze digitali indispensabili per utilizzare professionalmente la Lim.

Destinatari

La certificazione EIPASS Lim (Lavagna interattiva multimediale) si rivolge, quindi, a Insegnanti (di ogni ordine e grado), Formatori, Relatori, Istruttori, Guide, Operatori della comunicazione in genere e, in particolare, a chi:

• desidera avere una formazione specifica e un riconoscimento ufficiale delle proprie conoscenze, abilità e competenze acquisite nell’ambito della formazione pubblica o privata (istruttori di scuola guida, scuole militari, trainer etc.)
  • vuole acquisire  conoscenze e abilità utili per accedere ad ambiti lavorativi per cui è fondamentale possedere competenze comunicative, come la pubblicità ed il marketing,
  • si occupa di comunicazione e formazione negli Enti, nelle istituzioni e/o negli uffici pubblici.