Presentazione dell’offerta formativa Anno Scolastico 2023/2024: Giornate di Open day

Con la presente si informa che nell’ambito delle iniziative per l’orientamento scolastico l’Istituto Professionale Alberghiero per i servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Rainulfo Drengot” di Aversa organizza, come ogni anno, quattro giornate di Open Day rivolte alle studentesse e agli studenti degli istituti di I° grado e degli istituto autonomi comprensivi della Provincia di Caserta nonché ai loro genitori, al fine di poter offrire loro un’opportunità di approfondimento per una scelta consapevole del percorso di studi che si intende intraprendere

• Mercoledì 18 gennaio 2023 dalle ore 18:00 alle ore 20:00
  • Sabato 21 gennaio 2023 dalle ore 14:30 alle 17:30
  • Domenica 22 gennaio 2023 dalle ore 009:30 alle 12: 30
  • Venerdì 27 gennaio 2023 dalle ore 18:00 alle ore 20:00

I nostri allievi saranno lieti di accoglierVI nel nostro Istituto con piccole delizie di loro produzione.