Avviso di ricerca di professionalità per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla individuazione di un esperto, in servizio presso questo istituto ed in possesso delle capacità e dei requisiti professionali previsti all’art. 32 del Decreto legislativo 81/2008, a cui affidare l’incarico di Responsabile del Servizio prevenzione e protezione dai Rischi.

Si informa che in attuazione di quanto disposto dal decreto dirigenziale n. 135 del 16/09/2019 è stato pubblicato l'avviso di ricerca di professionalità per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla individuazione di un esperto, in servizio presso questo istituto ed in possesso delle capacità e dei requisiti professionali previsti all’art. 32 del Decreto legislativo 81/2008, a cui affidare l’incarico di Responsabile del Servizio prevenzione e protezione dai Rischi.

La candidatura alla procedura di ricerca di professionalità, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di sabato 28 settembre 2019, allegando, pena esclusione, il Curriculum Vitae formato Europass, con una delle seguenti modalità:

  • consegna brevi manu’ presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto professionale “Rainulfo Drengot” – Via Nobel,1  – Aversa (CE)
  • invio a mezzo posta (non fa fede il timbro postale)
  • invio all’indirizzo e-mail cerh030006@pec.istruzione.it

Allegato:

Avviso per ricerca interna - responsabile della prevenzione e protezione dai rischi

Powered by themekiller.com