Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Sviluppo sostenibile e processi partecipativi” relativo al progetto “Pensare globalmente, agire localmente” (10.2.5A-FSEPON-CA-2018-704)

Si informa che è stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Sviluppo sostenibile e processi partecipativi” relativo al progetto “Pensare globalmente, agire localmente” (10.2.5A-FSEPON-CA-2018-704). Il modulo formativo, totalmente gratuito, a numero chiuso, è destinato a n. 25 allievi, iscritti e frequentanti questo istituto.

Gli allievi interessati, dovranno far pervenire, agli uffici di segreteria dell’I.P.SE.O.A. Rainulfo Drengot” di Aversa, la richiesta di partecipazione unitamente alla scheda anagrafica e all’autorizzazione alla raccolta e il trattamento dei dati necessari per l’accesso alle attività formative del progetto entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 22 di dicembre c.a. con le seguenti modalità:

  • consegna brevi manu all’Ufficio di Segreteria;
  • invio a mezzo posta (non fa fede il timbro postale)
  • invio all’indirizzo di posta certificata cerh030006@pec.istruzione.it

Allegati:

Bando selezione allievi modulo formativo "Sviluppo sostenibile e processi partecipativi"

Richiesta di partecipazione al modulo formativo "Sviluppo sostenibile e processi partecipativi"

Powered by themekiller.com