Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Leggere, comprendere e comunicare” relativo al progetto “Le competenze di base: bagaglio essenziale per il lungo cammino nella vita” (10.2.2A-FSEPON-CA-2017-30).

Si informa che è stato pubblciato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 25 allievi di questo istituto, al modulo formativo denominato “Leggere, comprendere e comunicare” relativo al progetto “Le competenze di base: bagaglio essenziale per il lungo cammino nella vita” (10.2.2A-FSEPON-CA-2017-30).  Il modulo formativo, totalmente gratuito, a numero chiuso, è destinato a n. 25 allievi, iscritti e frequentanti le classi prime e secondo di questo istituto, che risultano avere maggiore difficoltà negli apprendimenti.

Gli allievi interessati, dovranno far pervenire, agli uffici di segreteria dell’I.P.SE.O.A. Rainulfo Drengot” di Aversa, la richiesta di partecipazione unitamente alla scheda anagrafica e all’autorizzazione alla raccolta e il trattamento dei dati necessari per l’accesso alle attività formative del progetto entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 22 di dicembre c.a. con le seguenti modalità:

  • consegna brevi manu all’Ufficio di Segreteria;
  • invio a mezzo posta (non fa fede il timbro postale)
  • invio all’indirizzo di posta certificata cerh030006@pec.istruzione.it

Allegati:

Bando selezione allievi Modulo Leggere comprendere e comunicare

Richiesta partecipazione al modulo formativo “Leggere, comprendere e comunicare

Powered by themekiller.com