Bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 200 allievi di questo istituto, ai percorsi formativi relativi al progetto denominato “una scuola di possibilità” (10.1.1A-FSEPON-CA-2017-608) – CUP J34C18000050006

Si informa che con decreto dirigenziale n. 6 del 26-01-2018 è stato indetto il bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla selezione e all’ammissione di n. 200 allievi di questo istituto, ai percorsi formativi relativi al progetto denominato “una scuola di possibilità” (10.1.1A-FSEPON-CA-2017-608) – CUP CUP_J34C18000050006 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).  Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.).
Gli allievi interessati, dovranno far pervenire, agli uffici di segreteria dell’I.P.SE.O.A. Rainulfo Drengot” di Aversa, la richiesta di partecipazione unitamente alla scheda anagrafica e all’autorizzazione alla raccolta e il trattamento dei dati necessari per l’accesso alle attività formative del progetto entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 24 di febbraio c.a.

Decreto Dirigenziale n. 6 del 26 01 2018

Bando di selezione allievi

Richiesta partecipazione schiaccia a volo

Richiesta partecipazione laboratorio di giornalismo