Assegnazione buoni libro alunni frequentanti le classi prime e seconde della sede di Aversa – Anno Scolastico 2017/2018 –

Si informa i genitori degli alunni frequentanti le classi prime e seconde della sede di Aversa che con Decreto Dirigenziale   n.31 del 26/09/2017, pubblicato sul BURC n.69 del 18/09/2017, la Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale 11 – DG per l’istruzione la formazione, il lavoro e le politiche giovanili, ha provveduto ad assegnare al Comune di Aversa la somma di € 14.390,00 per la fornitura dei libri di testo.

I genitori interessati potranno presentare la richiesta del contributo per acquisto libri di testo a.s.2017/2018 compilando e restituendo, agli uffici amministrativi di questo istituto, entro e non oltre il 22 Dicembre 2017 pena l’esclusione dal beneficio, l’allegato A corredato dai sottoelencati documenti:

• modello ISEE 2017 (redditi 2016) o in presenza di attestazione ISEE pari a zero, oppure in presenza di un nucleo familiare che non abbia percepito redditi nell’anno 2015 dichiarazione, effettuata utilizzando l’allegato B, attestante le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento;
  • Fotocopia della carta d’identità del genitore richiedente
  • Fotocopia codice fiscale del genitore richiedente

Si precisa che saranno accolte le richieste di contributo per acquisto libri di testo dei soggetti, la cui situazione economica, per l’anno 2017 (redditi del 2016) non sia superiore ad un valore ISEE di € 10.633,00.

Aversa, 24/11/2017