Corsi per il recupero delle carenze formative: Modalità oganizzative

Si informano le SS.LL. che martedì 27 giugno 2017 alle 08:30 avranno inizio i corsi organizzati per gli alunni che allo scrutinio di giugno hanno riportato un debito formativo.

Gli alunni interessati potranno conoscere, dagli elenchi di seguito allegati, a quale gruppo sono stati assegnati e, quindi, consultando il calendario allegato i giorni in cui si terrà il corso.

Lingua e letteratura italiana                                                           Calendario

Matematica                                                                                       Calendario

Lingua straniera Inglese                                                                  Calendario

Lingua Straniera Francese                                                              Calendario