Corsi per il recupero delle carenze formative – Anno Scolastico 2016/2017

Si informano le SS.LL. che sabato alle ore 10,30 si terrà un incontro per illustrare le procedure messe in atto dalla scuola per fornire un adeguato supporto agli alunni che, allo scrutinio di giugno, hanno riportato carenze formative in alcune discipline.

In tale incontro la S.V. dovranno dichiarare, compilando l’allegato  modello, se intendono far frequentare al/alla proprio/a figlio/a i corsi di recupero organizzati da questo istituto o intendono provvedere personalmente agli interventi di recupero, sollevando, pertanto, l’Istituto da ogni responsabilità in merito. Qualora non possa essere presente all’incontro potrà inoltrare tale dichiarazione, entro e non oltre venerdì 23 giugno 2017 al seguente indirizzo: cerh030006@istruzione.it.

In ogni caso suo/a figlio/a dovrà sottoporsi alle prove di verifica del superamento del debito formativo che avranno inizio 20 luglio 2017 alle ore 08:30