Decreto Dirigenziale di nomina di una commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature cui affidare l’incarico di tutor, con il compito di facilitare i processi di apprendimento degli allievi e collaborare con l’esperto nella conduzione delle attività dei moduli formativi in cui è articolato il progetto denominato “una scuola di possibilità” (10.1.1A-FSEPON-CA-2017-608).

Si informa che con decreto dirigenziale n. 34 del 20/02/25018 è stata  nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature cui affidare l’incarico di tutor, con il compito di facilitare i processi di apprendimento degli allievi e collaborare con l’esperto nella conduzione delle attività dei moduli formativi in cui è articolato il progetto denominato “una scuola di possibilità” (10.1.1A-FSEPON-CA-2017-608).

Allegati:

Decreto dirigenziale nomina commissione n. 34 del 20-02-2018