Procedura di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di n. 4 collaboratori scolastici, in servizio presso questo istituto, in possesso del diploma di licenza media, cui affidare l’incarico di supporto al progetto “una scuola di possibilità” (10.1.1A-FSEPON-CA-2017-608), con il compito di aprire, pulire e chiudere i locali dove si svolgeranno i corsi e provvedere alla sorveglianza degli allievi – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc. CUP J34C18000050006

Procedura di selezione, per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di n. 4 collaboratori scolastici, in servizio presso questo istituto, in possesso del diploma di licenza media, cui affidare l’incarico di supporto al progetto “una scuola di possibilità” (10.1.1A-FSEPON-CA-2017-608), con il compito di aprire, pulire e chiudere i locali dove si svolgeranno i corsi e provvedere alla sorveglianza degli allievi - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).  Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.  CUP J34C18000050006.

Allegati:

Decreto dirigenziale n. 21 del 07-02-2018