Pubblicazione graduatoria definitiva relativa alla procedura di ricerca di professionalità interna, indetta a norma del Decreto Legislativo 165/2001, finalizzata all’individuazione di un esperto cui affidare l’incarico di progettista – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015- 337- CUP J99J15002240007

Si rende noto che, con Decreto Dirigenziale n. 85 del 03/06/2016,  è stata pubblicata la gGraduatoria definitivaraduatoria defintiva finalizzata all’individuazione di un esperto, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 dell’avviso di ricerca di professionalità interne all’istituto, dotate di adeguate competenze, cui affidare l’incarico di “progettista, con il compito   elaborare il piano analitico di spesa, del capitolato tecnico, nonché gestire il progetto sul sistema informativo relativa al Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015- 337- CUP J99J15002240007 -, con il compito   elaborare il piano analitico di spesa, del capitolato tecnico, nonché gestire il progetto sul sistema informativo. Programma Operativo Nazionale Plurifondo “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”
Prof. Nicola Buonocore
Allegati: