Avviso di selezione, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un esperto, in servizio presso questo istituto, in possesso del titolo di studio e di competenze certificate cui affidare l’incarico di predisporre le relazioni, i grafici, i disegni e gli elaborati tecnici per il potenziamento del cablaggio degli spazi didattici e amministrativi dell’istituto, nonché dei dispositivi per la sicurezza delle reti e servizi, compresi i dispositivi di autenticazione degli utenti (personale scolastico e studenti) nell’ambito del progetto denominato “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici (13.1.1A-FESRPON-CA-2021-187)”

Si informa, che, in data odierna, è stato pubblicato l’avviso di selezione per titoli ed esperienze professionali, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di un esperto, in servizio presso questo istituto, in possesso del titolo di studio e di competenze certificate cui affidare l’incarico di predisporre le relazioni, i grafici, i disegni e gli elaborati tecnici atti a individuare con precisione le caratteristiche del materiali, degli strumenti, degli apparati attivi, degli switch e etc.  per il potenziamento del cablaggio degli spazi didattici e amministrativi dell’istituto, nonché dei dispositivi per la sicurezza delle reti e servizi, compresi i dispositivi di autenticazione degli utenti (personale scolastico e studenti) nell’ambito del progetto denominato “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici (13.1.1A-FESRPON-CA-2021-187)”–  Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.  Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”- CUP J39J21006980006, di cui al Decreto Dirigenziale n. 478 del 03/11/2021.