Contributo per l’acquisto di libri di testo – Anno Scolastico 2021/2022 –

Si informa i genitori degli alunni frequentanti le classi della sede di Cesa che con Decreto Dirigenziale   n.310 del 14/07/2021, pubblicato sul BURC n.71 del 19/07/2021, ha deliberato il criterio di riparto del fondo statale ed ha fissato al 15 ottobre il termine ultimo entro cui i comuni devono consegnare alle famiglie i buoni per i libri di testo sotto forma di cedole librarie o voucher.

I genitori interessati, ovvero lo stesso studente, se maggiorenne potranno presentare la richiesta del contributo per acquisto libri di testo a.s.2021/2021 compilando e restituendo, agli uffici amministrativi di questo istituto, entro e non oltre il giorno 11 ottobre 2021 pena l’esclusione dal beneficio, l’allegato A corredato dai sottoelencati documenti:

• ISEE in corso di validità
  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
  • Fotocopia codice fiscale del genitore richiedente
  • Dichiarazione, effettuata utilizzando l’allegato B, attestante le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento (solo in presenza di attestazione ISEE pari a zero);

Si precisa che saranno accolte le richieste di contributo per acquisto libri di testo dei soggetti, la cui situazione economica, non sia superiore ad un valore ISEE di € 13.300,00.